Condizioni generali de contrattazione

Di seguito è riportato il documento contrattuale che regolerà la contrattazione di prodotti e servizi derivati dal sito web www.logoband.es, di proprietà di LOGO MEDIA NETWORK S.L. (di seguito LOGOBAND ITALIA). L’accettazione del presente documento comporta che il cliente:

A. Hai letto, compreso e compreso quanto qui affermato.

b. Che sia una persona con capacità sufficiente per contrattare.

c. Che si assuma tutti gli obblighi qui stabiliti.

Queste condizioni saranno valide a tempo indeterminato e saranno applicabili a tutti i contratti derivanti dall’acquisto di prodotti e servizi mostrati sul sito web www.logoband.es di LOGOBAND ITALIA.

LOGOBAND ITALIA si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni, senza che ciò pregiudichi i beni o le promozioni acquistate prima della modifica.

IDENTITÀ DELLE PARTI

Da un lato, il fornitore dei beni o servizi contrattati dal cliente è LOGOBAND ITALIA, con sede legale in c/ Groenlandia 4, CP 28909, Getafe, con C.I.F. B84176262, iscritta al Registro Mercantile di Madrid, Pagina M-367427 Volume 20742 Foglio 190 e con numero di telefono del servizio clienti 916093960, e dall’altro, il cliente, essere responsabile della veridicità dei dati personali forniti a LOGOBAND ITALIA.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Lo scopo del presente contratto è quello di regolare il rapporto contrattuale di vendita creato tra LOGOBAND ITALIA e il cliente nel momento in cui quest’ultimo contatta LOGOBAND ITALIA per iscritto, anche tramite e-mail, ed esprime la sua intenzione di effettuare un ordine.

Il rapporto contrattuale di vendita prevede la consegna, in cambio di un determinato prezzo e fornito al cliente prima della chiusura dell’ordine, di uno specifico prodotto o servizio.

PROCEDURA DI CONTRATTAZIONE, Prezzo e periodo di validità dell’offerta

La conferma scritta di un ordine, anche via e-mail, comporterà la conclusione di un contratto di vendita tra il cliente e LOGOBAND ITALIA secondo i termini e le condizioni specificate nel presente documento.

Gli ordini saranno evasi solo dopo aver ricevuto per iscritto, o via e-mail, l’accettazione del progetto e/o dei campioni. E sarà inoltre sempre richiesto di inviare una conferma di pagamento di tutto o parte del valore dell’ordine (solo in occasioni specifiche e speciali) sul conto bancario indicato da LOGOBAND ITALIA.

LOGOBAND ITALIA si riserva il diritto di rifiutare, sospendere l’esecuzione di un ordine o apportare modifiche al prezzo di vendita negoziato se:

a) l’ordine non supera le quantità minime d’ordine per un determinato prodotto

b) il periodo richiesto dal cliente è inferiore a quello indicato nell’offerta o nella richiesta

c) il cliente è in ritardo con il pagamento delle fatture in sospeso

d) il cliente non rispetta l’obbligo di inviare i file nel formato grafico richiesto

I preventivi inviati al cliente per via elettronica scadranno dopo 7 giorni dalla data di invio.

Il cliente si impegna a inviare il file corretto in formato vettoriale.

Consegna dell’ordine

Gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di consegna liberamente indicato dal cliente. In questo modo, il fornitore non si assume alcuna responsabilità per quando la consegna del prodotto o del servizio non viene effettuata a causa di dati forniti dall’utente falsi, inesatti o incompleti o quando la consegna non può essere effettuata per motivi al di fuori del controllo della società di spedizione, incaricata a tale scopo, come l’assenza del destinatario.

Fatto salvo quanto sopra, LOGOBAND ITALIA deve adottare le misure richieste a un commerciante diligente affinché la consegna possa essere effettuata entro il tempo concordato e, in caso contrario, il più presto possibile, con soddisfazione del mittente e del destinatario, per i quali non può essere imputata alcuna responsabilità a LOGOBAND ITALIA.

I reclami non sono soggetti a danneggiamento, perdita o ritardo delle spedizioni durante il trasporto. La perdita, il danneggiamento e il ritardo delle spedizioni sono soggetti a reclamo nei confronti della compagnia di spedizione. È un fattore indipendente di LOGOBAND ITALIA.

LOGOBAND ITALIA non è responsabile per l’inadempimento o l’inadeguato adempimento dei suoi obblighi se tale inadempimento o inadeguato adempimento è dovuto a cause di forza maggiore, come calamità naturali, terremoti, cicloni, tempeste, inondazioni, nebbia, scioperi, guerre, sommosse, blocchi stradali, modifiche alle normative nazionali e/o internazionali.

CREDITI

I reclami devono essere presentati immediatamente, cioè entro 7 giorni dal ricevimento della merce, tramite l’indirizzo e-mail di LOGOBAND ITALIA insieme ai motivi del reclamo.

Non saranno accettati reclami presentati trascorsi 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.

I reclami saranno presi in considerazione solo in caso di non conformità con le specifiche dell’ordine.

I reclami non sono soggetti a errori di stampa causati da colpa del cliente, ovvero a seguito dell’invio di file contenenti errori.

A causa delle varie impostazioni dei vari monitor, che differiscono in modo significativo l’uno dall’altro, i reclami non sono soggetti a tonalità di colore. Chiediamo di prestare attenzione alle descrizioni dei prodotti o di acquistare campioni di prova.

A causa dell’effettuazione di ordini da materiali provenienti da consegne diverse, i reclami non sono inoltre soggetti a piccole modifiche nelle tonalità del materiale e nei colori di stampa in caso di ordine dall’acquisto di campioni e in caso di ristampa di prodotti precedentemente fabbricati.

La responsabilità di LOGOBAND ITALIA per i danni causati al cliente (indipendentemente dalla base giuridica) è limitata al valore dell’ordine e/o dei servizi a cui si riferisce il reclamo. LOGOBAND ITALIA è responsabile solo per la perdita effettiva, non è responsabile per i benefici che il Cliente potrebbe ottenere nel caso in cui non abbia subito danni (perdita di profitto).

GARANZIE APPLICABILI

Tutti i prodotti offerti attraverso il sito web sono completamente originali, se non diversamente indicato nella loro descrizione.

Tutti hanno un periodo di garanzia di 2 anni, in conformità con i criteri e le condizioni descritte nel Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti condizioni saranno regolate o interpretate in conformità con la legge spagnola in quanto non espressamente stabilito. Il fornitore e l’utente concordano di sottoporre qualsiasi controversia che possa derivare dalla fornitura dei prodotti o servizi soggetti alle presenti Condizioni alle Corti e ai Tribunali di Madrid.

ikea
orange
ford
decathlon
samsung
pepsico
ford
decathlon
ford
decathlon